• EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
  • Street View Resort
  • Prenota Online

Il Ristorante

Ristorante

Il Ristorante Apollon alle Fumarole, all’interno del Miramare Sea Resort and Spa, si trova in una terrazza sul mare ricca di verde, che affaccia sulla spiaggia privata dell’Hotel Apollon Club. Il menù comprende gli alimenti più freschi del territorio ischitano attraverso l’esaltazione dei profumi e dei sapori mediterranei. Ogni piatto è studiato per garantire un perfetto connubio di gusto e tutti gli ingredienti vengono trattati nel rispetto delle materie prime, senza eccessive manipolazioni.
Vero e proprio pilastro della tradizione culinaria campana, la nostra pizza viene fatta con farina biologica, sottoposta a 72 ore di lievitazione e cotta nel forno a legna.

Healthy Food

Abbiamo scelto di inserire nel nostro menù una curata selezione di piatti vegetariani e vegani per andare incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Tra le specialità il nostro Seitan home made, preparato in maniera originale e fantasiosa. Selezioniamo ingredienti di origine vegetale di alta qualità e variamo il menù i base alla stagionalità del nostro orto; proponiamo inoltre una assortita selezione di frullati e centrifugati con frutta di stagione, perfetti per accompagnare i nostri piatti vegani. Prenota un tavolo (minuscolo) Non perdetevi l’emozione di cenare in un ambiente elegante con un’atmosfera rilassata e silenziosa in cui l’unico sottofondo saranno le onde del mare. Il ristorante è aperto anche a chi non soggiorna in hotel e a chiunque desideri fermarsi per una pausa pranzo di qualità. Verifica la disponibilità di un tavolo per non mancare a questa esperienza unico.

Prodotti e filosofia

Ai ristoranti del Miramare Sea Resort & Spa si serve la Pasta di Gragnano, realizzata a partire da pregiata semola di grano duro 100% italiano della varietà “Senatore Cappelli”, il riso della Riserva Gazzani della tipologia Carnaroli (senza che sia stato messo sottovuoto); inoltre vengono servite paste fatte in casa, con farine di grano saraceno, rigorosamente bio. Tra le pietanze ritroviamo le carni del salmone Balik non allevato, ordinato in Svizzera e quelle del polpo di Mazara del Vallo, esclusivamente abbattuto a bordo; e poi la chianina, la romagnola e il manzo irlandese. Si possono inoltre gustare formaggi e salumi dell’eccellenza italiana, come il pecorino Nocerino, il caciocavallo podolico di Pienza o il prosciutto nero dei Nebrodi, chiamato così perché fatto con carne di maiali neri. A questi cibi si accompagnano frutta e verdura rigorosamente di stagione, come l’asparago di mare e il tartufo nero estivo; e ancora a deliziare il palato ci sono dolci prelibati come il bignè al pistacchio, i sorbetti e il gelo fatti in casa, e dove occorre il delizioso cioccolato Valrhona.

Gallery

Ristorante Apollon Club alle Fumarole

Visita il nostro sito dedicato

Follow us