• EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
  • Street View Resort
  • Ricerca Per Hotel:*

COVID-19


Il Miramare Sea Resort è al lavoro per prepararsi alla stagione estiva e mettere in atto i più elevati protocolli di sicurezza a tutela della salute dei suoi ospiti e dello staff, secondo le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e, con il supporto di un Comitato Medico Scientifico, per attivare delle ulteriori misure di igiene e controllo che ti permetteranno di trascorrere una vacanza serena e spensierata, in un ambiente sicuro senza eccessive limitazioni che ne stravolgano lo spirito e la godibilità

Il RESORT

Il Miramare può essere considerato una destinazione nella destinazione, con un unico ingresso, ed i suoi 5 ettari di parco. Tutti i servizi e le infrastrutture accessibili esclusivamente ai clienti del resort.

PERSONALE

  • Per tutto lo staff è stato definito un programma di formazione per applicare tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza propria e degli ospiti;
  • Tutto il personale verrà sottoposto regolarmente ad un ciclo di test;
  • Sono già in essere le procedure che prevedono rigide istruzioni da rispettare da parte dei fornitori e ditte di assistenza tecnica che accedono al Miramare.

SANIFICAZIONE

  • È stato messo a punto un protocollo di igienizzazione e sanificazione due volte al giorno di tutte le zone comuni;
  • Saranno igienizzate, attraverso l’impiego di ditte specializzate, strade, aree gioco per i bambini, sportive e piscine; le biciclette prima e dopo la riconsegna, così come le golf car;
  • Il protocollo di sanificazione verrà inoltre applicato alle camere;
  • Sia gli ambienti comuni che privati saranno dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante;
  • Sanificazione dei bagagli all’arrivo degli ospiti con consegna in camera;
  • In spiaggia e nelle piscine verrà garantito il distanziamento richiesto, oltre alla sanificazione di lettini, camminamenti e altri materiali, utilizzando prodotti ecologici a basso impatto per l’ambiente;
  • In piscina, come di consueto, si provvederà ad effettuare una verifica giornaliera dei parametri dell’acqua e del livello di cloro per garantire una disinfezione continua.

CAMERE

Le tipologie di sistemazione, ognuna con la sua personalità, sono in grado di rispondere alle più esigenti aspettative di privacy: camera, caratterizzate da giardini privati e terrazzi, che rendono ogni unità una sorta di piccola casa delle vacanze.

RISTORANTI

Quasi tutti all’aperto, avvolti dai giardini o in riva al mare, verranno riorganizzati, mantenendo l’atmosfera che li contraddistingue.

Contatti

Apollon Club | Via Petrelle | 80070 Barano D'ischia NA Italia | P. IVA: 08035991218 | Phone: +39 081 99.92.19

Email: info@hotelmiramare.it

Follow us